VIAREGGIO. Nel pomeriggio di domenica sono stati segnalati tre cittadini sospetti, due donne e un uomo, che avevano effettuato acquisti in negozi del centro e che, grazie alla descrizione fornita sono stati individuati e controllati da personale delle Volanti, mentre si trovavano in  Largo Risorgimento nei pressi del Supermercato PAM.

Dagli accertamenti è emerso che una delle due donne, identificata per COJOCARU Lenuta, nata in Romania nel 1981, domiciliata presso il Campo Nomadi di Via Cimarosa a Torre del Lago, era colpita da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Livorno in quanto deve ancora espiare mesi 6 di reclusione e pagare una multa di euro 300 per furto aggravato.

La donna è stata quindi arrestata e dopo le formalità di rito associata al carcere di Pisa.

Inoltre, nel pomeriggio di sabato, a seguito di un controllo sul viale dei Tigli è stato identificato un cittadino Bosniaco, H.D. le sue iniziali, di anni 42, residente a Prato, che in considerazione dei suoi numerosi precedenti di Polizia è stato munito di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di fare ritorno nei Comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa per la durata di tre anni.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto foglio di via obbligatorio furto pam polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 02-07-2012


PISTA CICLABILE ALLAGATA E BIDONE DELL’IMMONDIZIA SULLE STRISCE PEDONALI. DISAGI A LIDO DI CAMAIORE

TENTA DI SUICIDARSI CON GAS DI SCARICO DELL’AUTO. LO SALVA UN FINANZIERE